Marina del Gargano

Situata nel Golfo di Manfredonia e adiacente al centro storico, la Marina del Gargano è il nuovo porto turistico dell’Adriatico, finalmente in grado di ospitare in transito e in maniera stanziale per tutte le stagioni imbarcazioni e super yachts fino a 60 metri.

Incomparabile per posizione strategica e sicurezza meteomarina, fondali e qualità dei servizi, la Marina del Gargano costituisce un esclusivo polo d’attrazione e incontro per turisti e diportisti che vogliono visitare, vivere e godersi il nostro Promontorio del Gargano, o intraprendere itinerari e vacanze verso le vicine località internazionali quali la Croazia, la Grecia, e tutto il versante adriatico del Mediterraneo.

Fruibile in tutte le stagioni dell’anno, con clima mite e stabile, consente di vivere il mare e godere dei suoi benefici anche d’inverno. Il porto turistico è dotato di  attività e servizi commerciali
(ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, american bar), accesso ai pedoni con Passeggiata Panoramica Sopraelevata ed è adiacente al centro storico ed al Lungomare del Sole.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *